Letrilegpitt Admin replied

297 weeks ago




Avenged








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Avenged non è altro che un film horror di vendetta a basso budget. Va bene. Mi piace questa roba. Non mi interessa nemmeno se si tratta di una truffa di & quot; I Spit on Your Grave, & quot; con le forze soprannaturali native americane mescolate. Ho sempre trovato quella roba da bekey, ma andrò avanti per il viaggio. La storia è abbastanza familiare, ma a chi importa, è un orrore economico. I personaggi sono ragionevolmente ben sviluppati per questo genere, anche se la recitazione è abbastanza macchiata da abbattere il film. La direzione artistica è buona e l'illuminazione è efficace. La cinematografia è abbastanza buona la maggior parte del tempo, ma troppo spesso, tradisce seriamente il basso budget del film. Gli effetti di gore e CGI sono abbastanza buoni, considerando.Avrei potuto godermi il film e dato 4 stelle per essere sopra la media e ragionevolmente divertente. Ma scommetterei sul mio occhio destro che le recensioni a 5 stelle (9-10 stelle su IMDb) sono state scritte da persone con qualche legame con il regista. Questo film è troppo imperfetto, in modi davvero grandi e ovvi per cui molte persone lo amano così tanto. Quindi guardalo se vuoi, ma ti consiglio di abbassare le tue aspettative se non vuoi sentirti imbrogliato alla fine, come lo sono io e la maggior parte degli onesti recensori.
Per prima cosa, mi aspettavo un divertente mix di "I Spit on your Grave" e "Johnny Firecloud" (se qualcuno ha visto questo), ma dopo 15 minuti tutte le mie speranze stavano svanendo. Non c'è quasi nulla da lodare per questa storia di vendetta altamente ingenua: la recitazione cattiva, la suspense, la trama zoppicante e persino l'omicidio creativo di altri film di questo tipo sono completamente assenti: un trio di due ragazzi è stato strappato via mentre altri due vengono decapitati, ma il gioco è fatto. L'eroina si trasforma da un piccolo innocente stupido in un mostro mostruoso, la scena di evocazione è tra le più ridicole messe a punto negli ultimi anni. Purtroppo, tutto è assolutamente serio. Questo potrebbe essere stato un ottimo riferimento ai film di Grindhouse, ma fallisce in tutti i sensi. Anche se ti piacciono le cose dell'orrore estremo, cerca di trovare qualcosa di meglio …
Michael S.Ojeda's & quot; Vendicato & quot; è un grido di battaglia postmoderno contro la mostruosità del bigottismo. Il film fonde elementi di sfruttamento: vendetta dell'orrore con un'azione classica, soprannaturale. È un racconto da incubo che vede una giovane donna sorda attraversare percorsi con alcuni dei peggiori esseri umani ha da offrire. Testimone del brutale omicidio di due uomini Apache, Zoe viene rapita, violentata e lasciata morta. Ma il potere soprannaturale da vendicare va oltre questa realtà, la giustizia primitiva sugli uomini che le hanno fatto questo. & Quot; Avenged & quot; può essere meglio descritto come & quot; I Spit On Your Grave incontra The Crow & quot ;. <br/> <br/> La storia che Ojeda ha creato attorno a questa trasformazione soprannaturale di una vittima di violenza sessuale è potente, avvincente ed emotiva. & Quot; Avenged & quot; diventa una complessa trama multistrato con personaggi ricchi di dimensioni. Sin dall'inizio ho sentito la paura crescere in me per ciò che sarebbe accaduto a Zoe - proprio sul lato dell'orrore sfruttamento-vendetta di questa storia che domina il primo pezzo di questa storia. Ho anche odiato l'idea che il GTO sarebbe stato brutalizzato, fortunatamente questo non è accaduto. Tuttavia & quot; Vendicato & quot; è pieno di crudeltà, brutalità, grettezza e sfacciato sadismo. <br/> <br/> La recitazione e la regia sono qualità. Michael S. Ojeda è un vero talento con il dono di raccontare una storia davvero straordinaria e contorta. I personaggi e le situazioni sono guidati emotivamente e ti attirano in modo efficace per sentirti e metterti in relazione con gli orrori dell'uomo e con la sofferenza dell'umanità. Come & quot; Vendicato & quot; entra nel punto cruciale di questa leggenda della vendetta soprannaturale - e la leggenda è ciò che Zoe è - alcuni di questi "tocco umano"; si perde nell'intensità dell'azione e del sangue che permeano il film. Non è davvero una brutta cosa, & quot; Vendicato & quot; si trasforma in una grande azione guidata, splatterfest di brividi. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono fantastici. Alcuni momenti sembrano cadere un po 'in piano quando si tratta di realismo, ma per la maggior parte "Avenged & quot; ecciterà qualsiasi sangue e fan dell'horror assetato di sangue. C'è un po 'di CGI mescolato ma Ojeda sembra avere una comprensione di ciò che è un sano equilibrio del suo uso. Il CGI si fonde senza sforzo nella maggior parte delle scene ricche di violenza. Un paio di volte sembra un po 'come The Asylum-ish, ma onestamente c'è così tanta carneficina viscerale e cruda che usa effetti pratici che il CGI è più che accettabile dal "Purist". fan dell'orrore. Globale & quot; Vendicato & quot; è un degno mashup di sfruttamento soprannaturale che intrattiene praticamente su ogni livello horror.
Anche se è a basso budget, gli effetti visivi sono impressionanti. In realtà è la cosa più bella del film. La storia che avresti potuto vedere qualche volta. Questo soggetto, i film di vendetta, tornano sempre indietro perché per alcuni di noi è l'unico modo in cui possiamo vedere un po 'di giustizia in questa vita apparentemente casuale. <br/> <br/> Gli attori , i luoghi, l'atmosfera, l'azione ne fanno valere la pena. Il regista Michael S. Ojeda ha fatto un lavoro divino. Sono decisamente curioso di vedere più del suo lavoro che ho già controllato su IMDb e ho capito che tutti sono piccoli film. Dovrebbe essere data l'opportunità di fare qualcosa di grande. E il l'attrice principale colpisce per la sua versatilità. Le sue espressioni facciali sono molto convincenti!
Questo film horror d'azione soprannaturale a basso costo è la prova che non hai bisogno di un miliardo di dollari per realizzare un film bello, divertente e di alta qualità - vale la pena guardare sul grande schermo … <br/> <br/> I Ho visto il film durante il "Screamfest & quot; horror film festival a LA, 2013, e anche se non avevo aspettative, sono rimasto sorpreso dalla qualità del film … <br/> <br/> Il regista Michael S. Ojeda ha fatto un bel lavoro - con una favola meravigliosa di vendetta che trasforma colpi epici, artistici e mise-en-scene, che si adattano perfettamente allo slasher-genere, alla grande regia dell'attore, al montaggio fluido e preciso e agli effetti speciali eccellenti … <br/> <br/> La mia opinione, avendo svolto la maggior parte del lavoro di pre-produzione e post-produzione da sola, conferisce a Ojeda una nuova generazione "Auteur-Director" … <br/> <br/> Il cast è stato fantastico, ognuno di loro e i produttori hanno fatto un ottimo lavoro - utilizzando tutto il budget che sono riusciti a trasformare in questo slasher un grande film …

Empowered by love and determined to move in with her long-distance boyfriend, Zoe, a kind 24-year-old deaf woman, plucks up her courage for a one-way trip across the vast and desolate American Southwe
Pennyworth full movie download in italianShark - Il primo squalo song free downloadWitchblade 720p torrentStarhunter ReduX download di film interi in hdAbducted download torrentTokyo Ravens movie in italian free downloadKill Bill - Volume 1 downloadKiss Kiss Bang Bang in italian free downloadSuper Mario Bros.: The Movie download torrentthe The Mind's Eye full movie in italian free download


last edited 215 weeks ago by Letrilegpitt
Please log in to post a reply.