Letrilegpitt Admin replied

297 weeks ago




La Leggenda Di Billie Jean








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Amico, questo film è il più grande. Ogni volta che arriva in TV devo guardarlo. È così divertente da guardare. Christian Slater come Binx è fantastico, è così carino. Billie Jean è un gatto figo e un biscotto duro. :) Una delle mie parti preferite è quando vanno a casa dei Lloyd, è divertente. Questo film è davvero fantastico, è assolutamente da vedere. Lo adoro, gli do il maggior numero possibile di stelle!
Amo questo film. L'ho visto la prima volta circa 8 anni fa e da allora l'ho amato. Non l'ho visto da un po ', ma lo amo ancora. Era solito venire in tv tutto il tempo, e non potevo fare a meno di guardarlo ogni volta che veniva. Comunque, questo è un film davvero bello.
Ho noleggiato questo (1) perché ho visto gli ultimi venti minuti circa in tv e mi sono interessato per il mio amore per la trama e per i personaggi nei film degli anni '80, e (2) per Christian Slater, di solito mi viene garantito un film interessante lui è coinvolto. Il personaggio del titolo Billie Jean è un bambino, per essere schietto. Per essere sincero, trovo molto attraente anche la sua amica Ophelia (la più grande delle due amiche che fornisce le ruote). Ok, ora che ho messo da parte quello, otterrò le cose che potresti trovare utili (se stai avendo la disinibizione cognitiva per appassire o meno di vedere questo film), * SPOILERS * incluso. Mi è piaciuto il pre-shooting dei personaggi di Christian Slater, dopo di che non ho visto il punto in cui lui minacciava tutti all'interno di un raggio di 10 piedi della sua banda con la pistola di ruolo GI JOE. Per la maggior parte, ogni attore ha un buon ruolo. Il mio preferito è probabilmente il deputato ben intenzionato, che bravo ragazzo. Ha fatto del suo meglio per evitare che i risparmi di denaro e le caute operazioni di tiro a fuoco diventassero aspre, ma il suo giudizio è stato spazzato via per essere considerato un buono a nulla, che fa schifo. La scena di Putter (Yeardley, voice of LISA Simpson) di entrare in una donna non ha avuto nessun vero scopo per me, se non una bizzarra battuta scherzosa. Lo slogan FAIR IS FAIR ottiene solo un * noi * noioso, ma non per questo meno perseguibile. Non capisco come o perché il pubblico in generale nel film abbia reso Billie Jean un fenomeno così improvviso, a meno che i giornalisti televisivi e radiofonici non avessero informazioni interne sull'intera storia. Ci sono alcune scene che riguardano le percosse di bambini che apprezzo per il modo in cui i personaggi principali salvano i bambini maltrattati dalla loro "casa". ambienti. Spero che la mia recensione non sia stata giudicata troppo negativa, volevo solo esprimere i punti che non apprezzo completamente. Nel complesso, penso che TLOBJ sia un film molto divertente con personaggi divertenti e paesaggi meravigliosi (sia per le location che per le ragazze). Non me ne sono ancora completamente innamorato, ma molto probabilmente con il tempo lo farò. Pace e festa, do The Legend Of Billie Jean 6.5-10
L'adolescente texana Billie Jean Davy è coinvolta in una lotta per la giustizia. <br/> <br/> Di solito viene seguita e molestata da ragazzi del luogo che, un giorno, decidono di spazzare via lo scooter di suo fratello per divertimento. <br/> <br/> Il padre dei ragazzi si rifiuta di restituirgli il prezzo dello scooter. <br/> <br/> La lotta porta i ragazzi in giro per lo stato e produce un improbabile eroe …… <br/> <br/> Questo è un film davvero strano, ed essendo un grande fan degli anni ottanta e non avendo mai sentito parlare di questo film prima della sua uscita di Blu Ray, volevo assolutamente vedere cosa ha fatto Supergirl. <br/> <br/> Ed ecco la tua risposta, vai in giro con Christian Slater e fatti tagliare i capelli mentre corri amo con Lisa Simpson, sta solo cercando di ottenere i $ 608 dovuti a suo fratello. <br/> <br/> Ma il film non può decidere di quale demografico puntare. I primi venti minuti sono ovviamente rivolti a ragazzi adolescenti, Slater indossa quasi nulla e nuota e colpisce pose di cui Madonna sarebbe orgogliosa. <br/> <br/> E poi segue il secondo atto, e a parte un momento iconico, quando la vediamo nella sua completa veste da Fantascienza, canalizzando Daryl Hannah in Bladerunner, si trasforma in un film d'avventura, in cui aiuta i bambini piccoli che poi procedono a seguirla. <br/> <br/> Tutto questo a $ 608? Ma Billie sostiene che è il principio, e Peter Coyote è in qualche modo d'accordo con lei, dato che letteralmente la lascia andare via con tutto quello che sta facendo, ma hey, sono i film per adolescenti degli anni Ottanta per te. <br/> <br/> emette un messaggio orribile, quasi urlando "Hey Kids! Sei stato offeso da un adulto? Beh commetti un crimine, il simpatico poliziotto ti lascerà scappare! '<br/> <br/> È un film vivace, la colonna sonora è grandiosa, ma Slater (la ragazza) dimostra perché non è mai diventata grande, lei non ha la presenza dello schermo, nonostante sia buono. <br/> <br/> Un pezzo curioso, vale la pena guardare con Robin Hood: The Costner one …..
Io guardo questo film come un classico di culto. Lo vedo come una specie di ribelle anni '80 senza causa. Helen Slater è un'altra attrice a cui non è mai stato dato solo credito. Ha fatto il suo debutto cinematografico l'anno prima in Supergirl ed è stato un film a cui tutti si sono divertiti. Non penso sia giusto per lei, perché è una brava attrice e lo dimostra qui. A differenza del personaggio di James Dean, lei "ha il diritto di arrabbiarsi & quot; e combatte contro un sistema corrotto. Alcune persone potrebbero dire che questo film condona attività di vigilanza, ma penso che questo sia un film con un messaggio positivo. Ho anche adorato la canzone di Pat Benetar & quot; We Will Be Invincible & quot ;, dovrebbe aver ottenuto un Oscar.

Average Texas teen, Billie Jean Davy, is caught up in an odd fight for justice. She is usually followed and harrased around by local boys, who, one day, decide to trash her brother&#39;s scooter for f
Planet of the Apes: Last Frontier full movie hd downloadLuna Park online freeSoggetti proibiti film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Lost Girls 720p torrentVendetta song free downloadLe avventure di Superman download completo di film in italiano: in italian free downloadBeastmaster - L'occhio di Braxus download di film mp4Courier Boy Kalyan in italian free downloadPuli download movie free
Please log in to post a reply.