Letrilegpitt Admin replied

296 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Initial D








Show Spoiler

374e6bdcca Non conosco tutti gli altri recensori, ma sono stato un appassionato seguace di questa animazione sin dall'inizio. Per cominciare, direi che questo regista e tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione di questo film non hanno assolutamente idea dell'eredità della storia originale. Dove dovrei iniziare …… qualsiasi film che vedi con un cast a stelle significa solo una cosa; pubblicità senza profondità nel film. <br/> <br/> Mentre applaudo lo sforzo del regista di cercare di imitare alcuni degli angoli del mondo usati nell'animazione, non c'è nulla in questo film che suggerisce che sia stato scritto correttamente o correlato ai disegni originali dello stesso autore di manga. <br/> <br/> Un cast di Hong Kong (tranne Anne Suzuki) + sede in Giappone + attori e attrici che parlano in 3 lingue diverse (che alla fine fu soprannominato) è abbastanza strano e per ravvivare la trama ridicola, gli Hongkies hanno reso il padre di Takumi un ubriaco e un bambino molestatore. Completamente rivoltante e disonorato come hanno acquistato i diritti e trasformato l'intera trama in un atto circense. <br/> <br/> Takumi (interpretato da Jay Chow) interpreta l'atto più semplice, mostrando di tanto in tanto il suo cadavere privo di emozioni nel film. L'unica cosa positiva su di lui è che assomiglia un po 'al Takumi nell'animazione giapponese. Ryousuke Takahashi interpretato da Edison Chen non ha l'atmosfera e l'aura che lo contraddistinguono come un grande leader e autista. Tutto quello che aveva con lui è un mucchio di meccaniche, un furgone e un laptop. Infine, l'errore più grande è stato il personaggio Itsuki Tachibana, interpretato da Chapman To che è odioso e superficiale. Il problema in questo film è che il deficiente che ha gettato tutte queste persone in questo film ha ritenuto che fosse giusto per loro recitare quello che hanno fatto in tutti gli altri film. Quindi, prima di guardare questo film, chiudi gli occhi e immagina tutti i film di Chapman To e saprai cosa sto dicendo. Se non avessi saputo meglio, pensavo che Itsuki Tachibana (Chapman To) fosse il protagonista perché era il più forte e il regista ha pagato troppo tempo nel suo sviluppo del personaggio che è del tutto inutile. <br/> <br/> Mi sono sentito mi vergognavo sapendo che una volta ammiravo il regista e lui aveva rovinato una storia così bella ed eccitante e il fatto che io fossi un grande fan di Initial D non mi ha aiutato. A peggiorare le cose, Itsuki Tachibana era il figlio del proprietario del chiosco di benzina (wtf? !!!!!). So che non è giusto aspettarsi una buona trama in un film di 2 ore da un animazione / manga di quattro piani che ha avuto più di 8 anni di creazione, ma altri film lo hanno già fatto con grande successo (ad esempio ichi the killer, spiderman, il signore degli anelli). <br/> <br/> L'unica cosa positiva di questo film è che le auto sono fatte per assomigliare a quelle dei manga e dell'animazione, e questa è la stessa eccitazione che otterrai. Le gare automobilistiche non mostrano alcuna formula o tattica, quindi non c'è molta connessione o rapporto uomo-macchina in questo. Solo pura fortuna piuttosto che abilità. Kyouichi Sudou (dalla squadra dell'Imperatore) potrebbe sembrare arrogante e troppo sicuro di sé, ma le sue abilità sono ben pianificate e contate e le sue esperienze sono eguagliate solo dai migliori piloti. Quindi, per vederlo irragionevolmente cercando di superare 2 auto dopo essere stato avvertito che c'è un veicolo in arrivo e poi crollare credenze mendicanti dall'alto. Se guardi il film con molta attenzione, ti rendi conto che tutto il regista è interessato al fatto che takumi abbia vinto tutte le sue gare. Non c'è tempo da dedicare a come le gare si accumulano fino alla fine, dove solitamente il nostro cuore starebbe cercando di capire quale sarebbe stata la prossima super trick di Takumi. <br/> <br/> NOTA AL PRODUTTORE DI MUSICA: TROVA UN ALTRO LAVORO, HAI ACQUISTATO LA TUA LAUREA DA UN MACELLAIO DA OCCHIO DA OCCHIO A KOWLOON. Uno degli elementi più importanti nell'animazione D iniziale è la musica. Nessun argomento lì. Tracce come Around the world, Forever Young e No One a Tokyo rimangono ancora nella nostra testa molto tempo dopo aver visto l'animazione. Grandi battiti come quelli che ci hanno tenuti incollati alla storia e all'azione. In questo film di Hong Kong, hanno ottenuto un uomo di 85 anni con un herpes cronico che batteva la batteria in studio durante la registrazione. Quindi, durante questo film, sentirai uno stesso noioso battito. Ti fa pensare che i ritmi siano semplicemente collocati lì come un requisito piuttosto che come un catalizzatore per le gare automobilistiche. <br/> <br/> Infine, consiglierei a chiunque di guardare questo film? Mettiamola così: preferirei avere un ferro caldo con le parole 'I am Freddy Mercury's Bitch' sul mio culo piuttosto che passare di nuovo attraverso questa merda.
–- INITIAL D MOVIE REVIEW –- dopo aver visto questo film .. non ho intenzione di incolpare attori o attrici. il PROBLEMA PRINCIPALE qui è il regista e la storia. <br/> <br/> –- THE FILM –- il regista ha fatto grandi scatti con la macchina fotografica e grandi effetti visivi. i movimenti delle corse sono incredibili. tuttavia, manca la cosa più importante in un & quot; MASTERPIECE & quot; film. che è & quot; EMOTION & quot; .. <br/> <br/> non c'era praticamente nessuna emozione in questo film. e non è stato per colpa degli attori. il tempismo del regista era pessimo. nell'anime Initial D, il ritmo della musica e le scene sono così perfette. quando AE86 sta per passare ogni avversario, va al rallentatore della reazione dell'avversario .. e mentre l'AE86 ha passato il suo avversario, la velocità riprende a essere normale dato che la musica (Eurobeat è necessaria qui …) HITS e che ti brucia solo up !!! <br/> <br/> comunque, con quello … il film non può diventare un capolavoro. Sono molto deluso perché il regista ha effettivamente diretto & quot; Infernal Affairs & quot ;, un capolavoro per eccellenza … <br/> <br/> –- STORY –- la seconda cosa che rende questo film non & quot; divertente & quot; è la storia. è troppo prevedibile se hai già visto l'anime D iniziale. dovrebbero o UTILIZZARE la storia esatta (che è sorprendente) OPPURE dovrebbero riscrivere il tutto invece di aggiustare qua e là aggiungendo alcune cose non necessarie. Inoltre, il film è troppo corto per FIT l'intera storia di D iniziale … le cose non si connettono. sono come piccoli pezzi di scene appena assemblati senza motivo. avrebbero davvero dovuto riscrivere il tutto. <br/> <br/> BTW, anche la mancanza di Takashi Keiske è un grande spunto … <br/> <br/> –- CONCLUSIONI –- Credo i fan di Jay Chou apprezzerebbero questo film solo per il fatto che è il personaggio principale qui. Se sei alla ricerca di intrattenimento, probabilmente non ti darà molto tempo … Se stai cercando un film di pensiero profondo che ti insegnerà le lezioni, allora questo è esattamente NON lo è … Infine, ai D Fan iniziali, I credi di essere MOLTO DELUSO. <br/> <br/> Voto finale: C + / B- (& quot; A & quot; se stai solo cercando Jay Chou)
Questo film è il migliore Ho guardato un sacco di tempo e non mi annoio mai perché mio fratello maggiore è una corsa di strada e non molti lo sanno e questo è il motivo per cui mi piace guardarlo. L'altra cosa che guardo è perché era basata sull'anime & quot; Initial D & quot; e mi piace molto anche quello spettacolo. Raccomando alle persone che non guardano questo film, perché ti faranno cambiare idea sull'Intial D a causa della razza che sono così reali. Un consiglio quando corri, non arrabbiarti mai, resta calmo e questo ti farà vincere. Mi piace anche la fine quando Takumi (Jay Chou) aspetta la sua ragazza e la vede uscire dalla macchina con un altro ragazzo e ora crede che il suo cappello amico glielo abbia detto. ma quello era un triste momento davvero migliore. Beh, una cosa, INITIAL D ROCKS !!!!!
Personalmente ritengo che questo film sia più uno strumento promozionale per le nuove canzoni di Jay Chou e per Pepsi. <br/> <br/> È semplicemente una versione più breve della serie Initial D originale. Una versione meno costosa di quello che sarebbe stato un più <br/> <br/> nel debutto nella recitazione di Jay Chou, sfoggia le sue abilità tutt'altro che impressionanti che includono: vomitare, sedere in una macchina, vomitare e parlare a il telefono. Ha circa 10 linee nell'intero film. Certo che non parla cantonese (che è quello che è il film) e il personaggio stesso non parla molto. Era più Jay Chou di quanto non fosse Takumi. <br/> <br/> (bash) Il punto in cui sono diventato indignato dai produttori è quando Takumi e Ryousuke si sono incontrati dopo una gara e girato uno spot della Pepsi. Jay Chou è noto per promuovere spudoratamente i prodotti di cui è portavoce. (/ bash) <br/> <br/> Hanno cercato di adattarsi troppo a quell'ora e mezza e avrebbero dovuto fare riferimento al film animato Inital D e non aver realizzato una versione esattamente come la serie, ma niente piace allo stesso tempo. La maggior parte dei personaggi sono totalmente diversi e alcuni di quelli importanti non sono stati scritti.
Non ho letto nessun manga iniziale D e, francamente, non ne avevo sentito parlare fino a quando un amico ha chiesto di guardare questo film, quindi non posso commentare l'accuratezza della storia. <br/> <br/> Ma dopo aver visto il film per la decima volta, posso dire liberamente che il film è un must per gli appassionati di auto, e va oltre le false corse di Hollywood, il che rende le auto veloci e di velocità sembrano più importanti di l'abilità del guidatore. Anche gli attori hanno fatto un ottimo lavoro, specialmente Bunta Fujiwara (il padre di Takumi), che suona scene esilaranti. <br/> <br/> Per non parlare della colonna sonora, che è un grande contributo alle scene della competizione.


Code 6 movie free download in italianDownload the Gilgamesh full movie italian dubbed in torrentThe l ml D nyaDiamond in the Rough full movie in italian 720p downloadthe Runaway full movie download in italianthe Watchmen full movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Operasyong BayongNuclear Throne full movie hd downloadCompletition online gratuitoOur RoboCop Remake scaricare film


last edited 215 weeks ago by Letrilegpitt
Please log in to post a reply.