Letrilegpitt Admin replied

296 weeks ago

Hitman - L'assassino








Show Spoiler

374e6bdcca Il film mi è piaciuto così tanto … Quando ho visto i trailer, pensavo che questo film sarebbe stato noioso (uno senza trama) all'inizio sembrava sbagliato, ma dopo 10 minuti la tua storia inizia nel buon modo, ottieni l'adrenalina da uomo di punta e vuoi solo di più ^^ anche un po 'di divertimento è aggiunto nel film, come buone citazioni … Qualcosa che è molto bello, e penso che Timothy sia l'attore perfetto per ruolo dell'agente 47. Spero che ci sarà un prossimo hitmanmovie, perché mi è piaciuto molto! E la storia è stata anche bella e ha avuto alcuni bei coglioni. Penso che questo sia un valore di 10 per il buon lavoro, e bei colpi di testa: D Atto di recitazione e yeah ^^ sedetevi e godetevi il film è la frase che si adatta a questo film: D
Hit-man, w / Timothy Olyphant è ora il mio film preferito. So che ci deve essere un Hitman2 nei lavori. Era perfetto nel suo aspetto, la sua testa calva, i suoi manierismi e quegli occhi! Il suo sguardo ti ucciderebbe da solo. <br/> <br/> Le scene di combattimento erano magnifiche e chi pensava che l'Hit-man si sarebbe innamorato. <br/> <br/> Nika era bella e sexy e io posso Non riesco a superarli, non a battere gli stivali ma il fatto che non abbiano fatto la mossa molto meglio. <br/> <br/> C'era una parte debole quando ha detto a Mike, & quot; Lei ti ha salvato la vita. & quot; Mike doveva essere morto. Mi dispiace, Mike. Inoltre, il suo stuntman è stato usato molto. Questo è il motivo per cui ho dato un 9 invece di 10.
Mentre l'Agente 47 interpretato da Timothy Olyphant punta la sua pistola contro Mike Whittier (Dougray Scott) dell'Interpol, chiede: "Come fa un uomo a decidere quando uccidere?" Questo è il paradosso della sdolcinata "Hitman" del regista Xavier Gens. La sceneggiatura di Skip Woods è basata sul videogioco & quot; Hitman & quot ;. Non ho familiarità con il gioco. La genesi dei film dei videogiochi di solito non promette nulla di buono. Tuttavia, & quot; Hitman & quot; sorprende con lo stile narrativo e visivo, e il carismatico Olyphant come agente 47. Olyphant (recentemente visto in "Live Free or Die Hard") ha un'aria decisamente dark su di lui, e saggiamente sottovaluta il ruolo. Anche una sorpresa è Olga Kurylenko che interpreta Nika, la donna che 47 deve proteggere nella cospirazione avvolgente. Kurylenko è stupenda nuda e sorprendentemente è un'attrice autentica e avvincente. Lei incarna vulnerabilità e intelligenza in quella che avrebbe potuto essere una vittima monodimensionale. Analogamente a "The Fugitive" & quot; pretesto narrativo, il regista Gens espone opportunamente le origini del misterioso 47 come un giovane allevato e addestrato a diventare l'assassino perfetto nei titoli di testa. È davvero un "uomo buono"? <br/> & quot; Hitman & quot; è sconcertante il fatto che i trailer dei film appaiano più raffinati del film vero e proprio. Forse Gens era un regista di video musicali? O & quot; Hitman & quot; è prodotto a livello di risorse con un budget medio? Alcune delle sequenze di azioni in & quot; Hitman & quot; sono mozzafiato C'è il caos orchestrato dalle armi automatiche nel night club russo. La micidiale scena di combattimento con 47 e assassini della sua stessa agenzia è un incredibile spettacolo di arti marziali a colpi di coltello, serrature articolate e chiusura nella boxe. Olyphant non può essere un artista marziale addestrato, sebbene sia un atleta aggraziato. Il rallentatore e l'editing slick evocano il drammatico. A un livello molto semplice & quot; Hitman & quot; trasporta con il suo eroe oscuramente potente, le belle donne, l'azione spettacolare e la storia coinvolgente. <br/> <br/> Come interpretato da Olyphant, 47 è il classico eroe enigmatico - nel senso che non sappiamo davvero se è Davvero un cattivo dall'inizio. Il cliente pagante di 47 lo ingaggia per assassinare il presidente russo Mikhail Belicoff (Ulrich Thomson). Belicoff è un despota senza pietà. 47 completa la sua missione; tuttavia, è stato istituito. Il suo datore di lavoro informa 47 che c'era un testimone del tentativo di assassinio: la prostituta del presidente Nika (Kurylenko). Lei deve essere eliminata. Indagare sul colpo di stato è l'agente dell'Interpol Mike Whittier (Scott). Ostentare l'indagine sull'Interpol è l'agente del KGB Yuri Marklov (efficace Robert Knepper) che rivendica la giurisdizione del KGB. Whittier crede che l'assassino di Belicoff sia il "fantasma"; assassino che ha tracciato in tutto il mondo. <br/> <br/> 47 distingue la cospirazione e diventa il protettore involontario del vulnerabile Nika. La loro relazione rivela il lato più umano di 47. La partnership umoristicamente imbarazzante e commovente di Olyphant e Kurylenko è una forza innegabile. Hanno una chimica sublime che funziona. E 47 emerge come un eroe e un uomo d'onore. <br/> <br/> & quot; Hitman & quot; è un solido intrattenimento che trae vantaggio dalla direzione stilistica di Gens e dalle interpretazioni stellari di Timothy Olyphant e Olga Kurylenko. & Quot; Hitman & quot; è una grande storia di eroi su un uomo fondamentalmente buono che sconfigge il grande male e protegge gli innocenti. Il film è divertente e coinvolgente.
Bene? Abbiamo finalmente incontrato un franchise che non morirà a causa del fatto che Hollywood ha fatto il titolo già perfetto che è Hit-man? Beh, lo spero di sicuro, perché questo film è stato consegnato a picche. Hit-man è un classico titolo d'azione che mi ha fatto sentire molto a mio agio e mi ha tolto dallo stato mentale del gioco e più nel film. Durante il film non sono stato coinvolto nel confronto del film con il gioco, o hai giocato al gioco o no, penso che ci sia qualcosa per tutti i fan duri, e per i tuoi appassionati di film d'azione ad alto numero di ottani. Hit-man lascia i titoli deludenti come Resident Evil, Doom, Alone in the Dark e quel film terribile, se riesci anche a filmare House of the Dead con due round nelle loro teste patetiche. Consiglio vivamente questo film, e con tutto l'umorismo, l'azione e il mantenimento del puro stile artistico vero per il gioco, non rimarrete delusi.
Gli spettatori che non hanno familiarità con il videogioco non saranno delusi: questo è un film d'azione ben arrotondato a sé stante. Coloro che hanno giocato ai videogiochi da cui derivano i personaggi del film dovrebbero apprezzare il modo in cui Olyphant dà vita all'anti-eroe sul grande schermo. <br/> <br/> In alcuni posti le gonne dei film ai confini del solito cliché del film d'azione: il nostro gelido protagonista sembra scongelarsi a causa del buon cuore e della "vittima della società". hooker, per esempio. Tuttavia, questo film è ragionevolmente ben gestito in questo film e fortunatamente non riceviamo una porzione di formaggio di interesse amoroso. <br/> <br/> Il detective di Dougray Scott nel suo carattere di inseguimento è un altro abusato e bravo poliziotto contro l'establishment & quot; dispositivo, anche se di nuovo questo è gestito in un modo che non distragga indebitamente. Il fatto che Dougray stia ripetutamente tirando fuori una sigaretta che non si accende mai, diventa leggermente distratto. Se Dougray è un ardente non fumatore, perché preoccuparsi del puntello della sigaretta? I poliziotti duri non devono essere fumatori. <br/> <br/> Come per tutti i film di questo genere, il realismo lascia il posto all'impatto visivo. Se ti dà fastidio che qualcuno possa emergere vittorioso ma indenne da uno scontro a fuoco 10 contro 1, questo potrebbe non essere il film adatto a te. Per il resto di noi, metti il ​​tuo cervello in posizione neutra e goditi lo spettacolo!


Derelict movie download in hdBirds of a Feather full movie free downloadL'uomo del giorno dopo full movie download in italianL'assassinio sul tetto 720p torrentChrono's Memory in italian free downloadAnt-Man and the Wasp malayalam movie downloadAchayans online gratuitoStandoff full movie kickass torrentThe Guzzle Bumpkin 720p torrentDC Super Hero Girls torrent


last edited 215 weeks ago by Letrilegpitt
Please log in to post a reply.