Letrilegpitt Admin replied

297 weeks ago




Born To Dance








Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film racconta la storia di un giovane svantaggiato in Nuova Zelanda, che insegue il suo sogno di diventare un ballerino hip-hop per sollevarlo da una vita che non va da nessuna parte. <br/> <br/> Ci sono molti balli film come & quot; Born to Dance & quot ;, e tutti loro hanno trame prevedibili. Questo film non fa eccezione, ma il viaggio verso l'inevitabile fine è edificante e divertente. I personaggi di supporto sono molto divertenti, in particolare mi piace la donna vicina che offre linee perspicaci e motivanti. La protagonista femminile, Sasha, è anche un grande personaggio perché è così reale e così umana. Mi è piaciuto guardare questo film, dato che emana positività e ha delle routine di ballo fantastiche.
Mi piace molto il film, è divertente e aggiunge un tocco nuovo ai soliti film hip hop che vedi. Capisco che alcune persone non siano state impressionate dalla recitazione in certi punti, ma i creatori del film hanno fatto bene a quello che hanno ottenuto. La trama è poco originale, ma più che compensare usando i concetti non originali in modo originale. Ad esempio, se dovessi confrontare questo a Te sei stato servito; puoi vedere le somiglianze delle persone che rischiano il loro futuro per vincere una competizione e come di solito diventano perdenti ma finiscono per vincere. In questo caso, lo hanno reso originale con i personaggi che hanno e originale con il modo gentile in cui eseguono la storia.
Nato per ballare è a basso budget e l'abbiamo visto per la maggior parte prima, ma è una cosa negativa? Risposta breve, No. <br/> <br/> Questo è un film in Nuova Zelanda, quindi ho dovuto vederlo e sono contento di averlo fatto. È semplice un film d'amore con la danza. Ma ha la sua unicità ad esso. Niente di sbagliato con il film. Ha un ragazzo che sta lottando per fare e alla fine vede un'opportunità, ma è quello che sembra essere? Lungo la strada fa amicizia con una ragazza, ma è lei che sembra essere? Ha alcune belle scene di danza e recitazione decente. I personaggi principali sono i più forti e va bene come dovrebbe essere. I personaggi recitano le loro parti e sono molto simpatici e vuoi che abbiano successo. <br/> <br/> Eccellente e ne vale la pena. Non sono un fan dei film di danza, ma mi trovo a guardarli e godermeli costantemente, non per il concetto, ma mi aspetto sempre che sia divertente e non ha mai mancato di essere pubblicato. Risolvi tutti i problemi con la danza …. <br/> <br/> Lo considero un 8 su 10 e mi diverto.
Non un fan della musica hip-hop o della danza, ma volevo vedere questo film a causa della connessione Maori Auckland. Con il & quot; raggiungimento della maggiore età & quot; la fatturazione e il fattore famiglia, un papà single che si prende cura del figlio adolescente con il sogno di renderlo grande se accettato nella squadra di ballo di K-Crew, è piaciuto anche a me personalmente. Tu impara, tuttavia, che insieme al & quot; big time & quot; arriva il tradimento e la realtà del "vincere a tutti i costi & quot; metodo molti & quot; top & quot; artisti in qualsiasi campo di danza considerano SOP. La storia è comune, ma la recitazione è credibile. Non sono ancora un fan del genere musica / danza, ma è stato un film divertente con un po 'di romanticismo, un po' di dramma e un "sentirsi bene". messaggio e fine: fai nuove amicizie, ma stai con i fratelli fedeli che hanno sempre le spalle.
Film di danza, un genere che è stato ripetuto più e in genere segue la stessa ricetta. Una persona sfortunata che è fantastica ballando, ma ha un ultimatum, se non fanno qualcosa con la loro vita ci saranno conseguenze, così miracolosamente si apre un'opportunità e hanno la possibilità di provare per il loro sogno, il loro sogno danzante, * inserisci qui il triangolo amoroso *, di solito fanno bene, poi succede qualcosa in modo che non possano più ballare e poi, come tutti sappiamo, trovano il modo di ballare di nuovo e fanno cose incredibili e tutti li amano e vincono, vincono sempre impazzendo! Questo film ha praticamente seguito quella trama esatta, che non è male ovviamente, ma è prevedibile, molto probabilmente ti lascerà soddisfatto, Il film non ero sicuro se potesse essere classificato come una parte commedia o solo una musica dramma, forse è il fatto che alcune recite sono al di sotto della media e che guardare altri neozelandesi che cercano di essere seri è un po 'imbarazzante e imbarazzante ….. Non lo so, forse lo sto analizzando troppo. Ma entrerò in qualche semantica: <br/> <br/> Punti negativi: l'accento, l'ho capito, è ambientato a South Auckland ma non tutti gli Nzer suonano così, e quando parlano così non lo faccio Credo che lo faccia diventare vendibile a livello internazionale, la recitazione, beh, a quanto pare la maggior parte degli "attori" sono ballerini e non attori, quindi è piuttosto auto-esplicativo, la trama - lascia poco all'immaginazione. <br/> <br/> Aspetti positivi: è stato piacevole nel complesso, non sarei contrario a raccomandarlo, è stato spensierato e facile da seguire, ma la cosa migliore è stata la danza! era sooo 'en pointe' …. vedi cosa ho fatto lì? …. riferimento di ballo … no? …. scusa ahah, ma no in tutta la serietà la danza è stata sorprendente, non sorprendente vista la coreografia è stato fatto da Parris Goebel che non ha vinto più volte gli Champs del mondo Hip Hop? e il nome drop, era un coreografo per Jennifer Lopez! Esatto, certo quella parte sarebbe stata fantastica! Anche la musica era buona, leggera richiesta, se un cantante recita nel film, ti prego di astenermi dal presentare più di una delle tue canzoni … è un po 'sdolcinato, a meno che il film non riguardi te, poi lascialo andare . Si recita o si presentano le proprie canzoni, non è un documentario musicale … Stan Walker * tossisce * * tossisce * Scriba * grande tosse * …. aspetta, lo Scriba è ancora in giro … stava ospitando l'evento, è preso su recitazione, che cos'è questo! Mi piace anche che loro rappresentassero la comunità gay, un po 'esageratamente ma hey cosa so. <br/> <br/> Per concludere, è stato bello, ma non eccezionale se vuoi vedere un film spensierato con ballate fantastiche vai a vedere questo film, non trattenere il respiro per sorprendenti colpi di scena o tutte le nuove linee narrative causano il fatto che non lo otterrete qui.

Coming of age tale told through the eyes of 'Tu', an ambitious young man from Auckland who dreams of being a professional hip-hop dancer.
Battlestar Galactica movie mp4 downloadThe Divergent Series: Insurgent - Shatter Reality movie download hdDownload italian movie Alien Nation - Nazione di AlieniLaughing Under the Clouds full movie in italian 720p downloadmovie download in mp4the full movie in italian free downloadDownload Hard Hunted full movie in italian dubbed in Mp4Mythica: The Godslayer full movie free downloadQuei temerari sulle loro pazze, scatenate, scalcinate carriole full movie download in italianAxiom movie in italian free download


last edited 215 weeks ago by Letrilegpitt
Please log in to post a reply.