Letrilegpitt Admin replied

297 weeks ago




The Incredible Hulk








Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho notato che qualcun altro che ha recensito questo ha detto che questo era il miglior cartone animato di Hulk. Sono completamente d'accordo con questo commento. <br/> <br/> Il fumetto del 1966 era sfacciato e povero. Il fumetto del 1996 era nella media. Questo è stato il miglior spettacolo. Ti racconterò i motivi per cui. <br/> <br/> Innanzitutto, in questo fumetto mi è piaciuto il Dr. Banner. Non era un perfetto come il fumetto Dr. Banner. Era piuttosto duro e non aveva paura di molto. <br/> <br/> Anche l'animazione è stata buona. La Hulk era fantastica in questo. <br/> <br/> Anche Betty Ross era presente ed era anche molto più indipendente della sua controparte a fumetti. Anche lei era carina. <br/> <br/> La cosa migliore di questa serie erano le storie. Durante la serie abbiamo visto situazioni come Hulk che si è rimpicciolito, il segreto di Banner esposto, la battaglia di Hulk Quasimodo, l'Hulk che ha incontrato la She-Hulk e molte altre avventure fantastiche. <br/> <br/> Se ti piace Hulk allora dimentica gli altri due cartoni e guarda invece questo. Era molto bello, anche se Hulk fosse tornato a Banner con i vestiti intatti.
Tra tutte le serie di Hulk che hanno mai girato la televisione, questa è la migliore. Questa serie di solito seguiva Spider-Man e i suoi Amazing Friends il sabato mattina, creando una fantastica ora di osservazione. Aveva un'animazione di qualità, una musica fantastica che ricordo ancora a memoria e grandi storie. Era fedele al fumetto, che non era la serie d'azione live degli anni '70. La serie originale degli anni '60 conteneva animazioni che rappresentavano un insulto per lo spettatore. La serie degli anni '90 ha lo sfortunato onere di seguire la trama del fumetto di & quot; ora è il grigio Hulk. Ora è Banner Hulk. Ora Rick è Hulk. Ora è l'Hulk a pois rosa. & Quot; L'unico buon Hulk era il selvaggio Hulk, e questa serie ha fatto un ottimo lavoro servendolo.
Sono cresciuto con Spider-Man, Hulk e gli altri meravigliosi personaggi Marvel e adoro questa versione di Hulk! Questo spettacolo e & quot; Spider-Man And His Amazing Friends & quot; sono le mie due serie di cartoni animati preferite di tutti i tempi! Non è sciocco come il letame che abbiamo in TV oggi. Inoltre, come con tutti i SunBow, l'animazione e le storie sono di prim'ordine! Anche il lavoro vocale è sorprendente. Michael Bell è la scelta perfetta per il ruolo di Bruce Banner oltre a Bill Bixby. C'era una nuova serie di Hulk negli anni '90 ma non riusciva a cogliere il senso del dramma di questa serie. Mi piacerebbe davvero che Disney si scatenasse e pubblicasse questo fantastico spettacolo in DVD nei set di stagione, insieme a Spider-Man And His Amazing Friends!
La maggior parte delle persone che hanno recensito questo spettacolo sembra non aver prestato attenzione. Hulk non è solo la stella, non ha nemmeno bisogno di essere in nessuna di queste storie. Si presenta esattamente a 20 minuti in ogni episodio e salva la giornata in modo ridicolo. Per qualche motivo, Rick è un cowboy con una ragazza messicana e tutte le storie sono incentrate su suo padre e il suo ristorante. Le stupide modifiche non hanno nemmeno importanza, le storie sono solo cattive. Questa non è la migliore Marvel o il miglior cartone animato di Hulk. La serie del 1966 era migliore.
Questo è probabilmente il mio cartone animato preferito da quando ero bambino. Mi ha fatto conoscere Hulk e lui è diventato il mio supereroe preferito (con Spider-man un secondo vicino). Non ho mai visto un episodio del cartone animato degli anni '60, ma visto che ho visto tutti gli altri cartoni animati della Marvel degli anni '60, immagino che il cartoon degli anni '80 sia migliore (ma mi piacciono gli spettacoli degli anni '60).Penso anche che lo spettacolo degli anni '80 sia migliore degli show degli anni '90 (ok), degli show live action degli anni '70 / '80 (davvero buoni ma troppo infedeli ai fumetti) e del film del 2003 (buono ma avrebbe potuto essere ottimo). Per me, il tipo che ha fatto la voce di Hulk (era Michael Bell?) È LA voce di Hulk, Michael Bell è LA voce di Bruce Banner e il motivo è il tema di Hulk. Quando Bruce si è trasformato in Hulk, c'era un'eccitazione che le altre versioni dello schermo non erano in grado di catturare.

Animated television series based on the comic superhero, the Incredible Hulk, a green-skinned monster that fights villains only when he becomes activated by Dr. Banner's anger.,.,A research scient
Download Mr. Right full movie in italian dubbed in Mp4the Deadpool full movie in italian free download hditalian movie download Soldier BoyzThe Mechanik full movie online freethe Star Trek Dakota full movie in italian free downloadDreamscape - Fuga nell'incubo 720p torrentReservoir Chronicle: Tsubasa full movie hd downloadJustice League Part Two download di film mp4Deadly Contract download torrentfree download Gang


last edited 215 weeks ago by Letrilegpitt
Please log in to post a reply.