Letrilegpitt Admin replied

297 weeks ago




Cover Up








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quando ero un ragazzino, ero un fan di Jon-Erik Hexum, principalmente grazie al suo spettacolo "Voyager", così sono diventato un fan del suo nuovo spettacolo "Cover-Up", non era Shakespeare e avrebbe potuto è stato meglio ma è stato divertente da guardare, una specie di spettacolo fantasy di James Bond. Era eccitante, e lo spettacolo ha fatto il suo lavoro: intrattenere i ragazzi e ottenere ragazze (e le madri di alcuni bambini) innamorate di Jon-Erik Hexum. Sono rimasto scioccato nel sentire che "& quot; Jon & quot; era & quot; riproduzione & quot; con un "semilavorato vuoto" sparare e spararsi.A cosa stava pensando? beh non molto ovviamente !! Questo uomo di 26 anni, considerato uno degli uomini più fotogenici di Hollywood, ancora quasi 20 anni dopo, è difficile trovare un attore (bravo attore) con il suo bell'aspetto e il grande fisico, l'uomo era una scultura greca. Aveva tutto per diventare una superstar del grande schermo. Ha fatto un solo errore, per trattare armi come i giocattoli, una cosa che mi sono piaciuta da molto giovane & quot; LE PISTOLE SONO SEMPRE CARICATE, ANCHE SE SONO VUOTE & quot ;, una pistola vuota dovrebbe essere trattata come l'arma più pericolosa; come un fatto molti "incidenti" (la parola corretta è la negligenza criminale) sono causati da pistole che si supponeva fossero vuote. Mi dispiace per Jon e la sua famiglia, ma sarebbe stato peggio se avesse puntato la pistola su un innocente spettatore. Ha perso la sua vita, presente e futuro. Ha rubato la felicità da se stesso.
Originale, interessante e internazionale. Bel ragazzo (i) e belle donne. Mi è davvero piaciuta questa serie perché è stata registrata in tutto il mondo. La serie ha avuto un mix di drammaticità, scene sexy e trame veloci e combattive. Un triste momento è stato la fine del primo episodio di Hamilton, quando Jennifer viene informata che Jon non lavorerà più con lei. Mi è piaciuta la serie nel 1984/85 e mi piace ancora oggi. La serie ha suonato le hit al momento e anche la theme song, & quot; I need a Hero, & quot; è stato utilizzato in un film del 2004 (Shreck 2). Mi piace molto lo spettacolo con Jon-Erik Hexum e, più tardi, Hamilton. La protagonista Jennifer O'Neal era (è) una persona davvero bella e attraente. Consiglio vivamente questa serie per una serata rilassante e divertente.
Quasi venti anni fa c'era uno spettacolo in cui un'agenzia di modelle americana faceva un punto, quindi coinvolgeva Bonny Tyler che cantava la sigla: Tenendosi fuori per un eroe, tuttavia, l'agenzia di modelle era un punto di riferimento per un'organizzazione della CIA. Si chiamava Cover-Up, una serie di scappatelle di azione CBS incredibilmente divertente su un paio di "avventurieri straordinari"; proponendo come modello più un fotografo sul luogo delle missioni assegnate e il "protagonista" & quot; era Jon-Erik Hexum (nome del personaggio Mac Harper) che sfortunatamente morì nel 1984. Lo spettacolo tuttavia continuò con un po 'diverso Anthony Hamilton che prese il suo posto, ma durò circa un anno. Indipendentemente dalla sua cancellazione, Cover-Up è stato uno dei più grandi e più eleganti spettacoli di spionaggio dei primi anni '80, e sicuramente ha cancellato progetti televisivi simili.
Cover Up era uno dei migliori. Mi è piaciuto così tanto. Ma in seguito scoprii che nessuno lo guardava tranne me !! <br/> <br/> Era una buona trama di spionaggio con molti elementi erotici. Puoi ottenerlo facilmente da un piccolo riassunto della trama come (un giovane fotografo e le sue modelle nello spionaggio) o (una casa di moda come front per intelligenza speciale). Quindi fornisce buone ragazze sexy con una buona azione anche. E non c'è da stupirsi, era l'era degli Angeli di Charlie. È uscito 8 anni dopo l'inizio di Charlie's Angels, e OH BOY, gli anni '80 sono stati gli anni d'oro per la bellezza femminile in TV dove ogni cosa era al suo vertice: la moda, l'acconciatura … WAW, anche i miei anni d'oro ! <br/> <br/> Qui avrai tutto. Penso che questo spettacolo, e i suoi gusti della stessa epoca, abbia messo la definizione ideale per la seduzione femminile più squisita che avresti mai avuto da una serie televisiva, a partire da tutte le belle ragazze qui (Jennifer O'Neill è senza loro ovviamente) alla luminosa cinematografia colorata. Ci sono dei momenti di pura sessualità che sono stati fatti con la classe. Alcuni di loro sono andati direttamente alla sezione classica dei miei ricordi. Ad esempio, chi può dimenticare Catherine Oxenberg facendo un bagno di bolle nell'episodio pilota? Sembra ora così tranquillo e docile, ma a quei tempi era audace. <br/> <br/> Sì, la morte improvvisa di Jon-Erik Hexum è stata deludente, essendo una delle prime ragioni per concludere lo spettacolo. Ma per me, Antony Hamilton è stato altrettanto buono. Sfortunatamente THEY alla fine lo cancellarono dopo soli 20 episodi, ed è la mia eterna domanda importuna: perché mai l'hanno cancellato ?! Il mio smarrimento diventa sempre più grande quando trovi un altro spettacolo (davvero molto stupido) che è durato così a lungo; come La Femme Nikita (5 Stagioni), o Nash Bridges (6 Stagioni), ecc., mentre ci sono stati molti bei spettacoli che sono stati cancellati senza un motivo convincente. Perciò ti sto dando la mia lista di loro come onorificenza e come epitaffio! : <br/> <br/> 1 - Secret Agent Man (2000) 12 episodi <br/> <br/> 2 - Cover Up (1984) 20 episodi <br/> <br/> 3 - Vengeance Unlimited (1998 ) 16 Episodi <br/> <br/> 4 - Over My Dead Body (1990) 12 Episodi <br/> <br/> 5 - The Lone Gunmen (2001) 13 Episodi <br/> <br/> 6 - The Hat Squad (1992) 12 Episodi <br/> <br/> 7 - A Man Called Hawk (1989) 13 Episodi <br/> <br/> Un tributo dovuto a tutti loro e ai loro fan duri a morire. Oh, quanto mi manca il raro buon tempo che ho avuto con questi spettacoli precedenti, piuttosto tardi. Se solo fossero durati un po 'di più!
Questa serie televisiva della CBS era totalmente degli anni '80. Avevo 14 anni quando è uscito. Belle donne, un fantastico eroe d'azione, cosa non va. Non credo sia disponibile per l'acquisto, ma su YouTube sono presenti episodi di bassa qualità. La morte di Jon-Erik Hexum è stata una tale tragedia. Ho comunque apprezzato la serie con Hamilton, ma Hexum è stata la scelta n. 1 per ovvi motivi. La serie sembrerà datata e anche un po 'sciocca per gli standard odierni, ma nel 1984 era roba bollente. Elizabeth Daily cantava di & quot; Holding Out for a Hero & quot; è meglio di quello di Bonnie Tyler, ma non vedo neanche la canzone disponibile per l'acquisto.

Dani Reynolds is photographer. Her life changes after her husband dies. She learned that he was the mild mannered man he said he was but was in reality a government agent. When she found out that he w
Close full movie hd downloadThe Shadow of MordorRollercar - Sessanta secondi e vai! download moviesLe avventure di Ford Fairlane download completo di film in italianoDownload Il bandito e la madama full movie in italian dubbed in Mp4: download moviesitalian movie dubbed in italian free download Le superchiccheitalian movie dubbed in italian free download The WitcherSengoku basara in italian free downloadfree download Thakshak


last edited 215 weeks ago by Letrilegpitt
Please log in to post a reply.