Letrilegpitt Admin replied

296 weeks ago




L'uomo Del Giorno Dopo








Show Spoiler

374e6bdcca Questo è almeno il terzo tentativo di Kevin Costners di portare una storia di speranza contro le forze della disperazione e della violenza, e penso che il suo maggior successo. I personaggi sono completamente disegnati (particolarmente buono è Abby) e la storia è abbastanza coerente (a differenza del suo Waterworld). Alcuni hanno detto che il finale è un dilavamento, ma penso che mostri un certo coraggio nel mettere fine a una stravaganza hollywoodiana senza un sacco di spargimenti di sangue.
Sono stato un grande fan di Kevin Costner da quando l'ho visto in Field Of Dreams. Continua a dimostrare il suo valore in The Postman. Come The Postman, Kevin Costner porta speranza, fede e gioia alle persone a cui consegna la posta. I primi 45 minuti del film non sono niente di speciale, ma non appena trova l'uniforme del postino nell'auto abbandonata; la mia attenzione è incollata alla televisione per vedere cosa succede dopo. Affinché un film d'azione come questo funzioni, deve esserci un cattivo ugualmente terrificante; questo film ne ha uno in Will Patton. Will Patton è così eccellente e convincente come il cattivo, sono contento di non essere stato reclutato nel suo esercito. Il postino incorpora una storia d'amore di fondo che rende l'avventura futuristica degna di essere vista.
Guarderei di nuovo questo film su Die Hard 2 o Die Hard 3. Non capisco perché questo film abbia un rating così basso n i Die hard siano così alti. Questo film ha molte emozioni con l'azione. In alcuni punti ti ricorda I Am Legend.
Ho visto questo film prima di aver sentito brutte cose a riguardo. Tutto ciò che ho sentito è stato "Pieno di avventura, eccitazione e speranza". Quella recensione era giusta. Non c'è niente di sbagliato in questo film. E 'stato un grande film. Kevin Costner è un buon regista. Lo ha dimostrato con "Danze con i lupi" & quot; Perché tutti dicono che la sua direzione in questo era cattiva? Non lo era. Penso che ci sia qualcosa di sbagliato in tutti, se hanno detto che è stato male. Non capisci questo film. Si trattava di un uomo che voleva solo vivere la vita che poteva, anche se l'America fosse stata distrutta. Quando ha scoperto i terroristi guidati da Will Patton, (che ha interpretato uno dei migliori cattivi del film.) Sapeva che erano cattivi ma pensava che non potesse fare nulla per loro, così li sfugge dopo averlo catturato prima, e dal momento che sapeva che l'avrebbero cercato, si travestì da postino solo per essere al sicuro. La cosa riguardava questo film che ha fatto sperare di nuovo la gente. Non c'era più l'America. Il segno di un postino che simboleggiava l'America ha fatto credere a queste persone di nuovo. Kevin Costner ha realizzato come ha aiutato anche le persone. Non sono bravo con le parole come cerco di essere, ma dovresti provare a cercare quello che sto dicendo. Non devi essere stupido per questo. <br/> <br/> Questo è un film serio. Così serio come qualcosa di simile & quot; Braveheart & quot; o & quot; Gloria. & quot; Kevin Costner e Will Patton erano fantastici nei loro ruoli, la storia era pura epica, e. Bene, tutto di questo film è stato grandioso. Mi è piaciuto in ogni momento. Penso che le persone a cui non è piaciuto questo film siano stupide. & quot; The Postman & quot; è un film che supporto molto, e posso provare
Nonostante alcune scene imperdonabili (nessuno ha bisogno di un bambino che irrompe spontaneamente in una canzone patriottica), questo è un film che comprende le migliori tradizioni di narrazione e produzione cinematografica. È cinematico, è indulgente, è divertente, è sovraffollato e spesso sciocco, ma è anche un solido, alto ritmo con tanti temi piacevoli alla folla e gestisce lo scenario futuro post-apocalittico con una certa abilità. /> <br/> I personaggi hanno tutti un senso e giocano bene i loro archetipi, ma ci sono poche sorprese. Pensa ad esso come ai migliori film di frontiera occidentali e saprai che otterrai immagini dorate e un alto melodramma, un sacco di archi nella partitura e un dialogo così complicato che la sceneggiatura potrebbe essere stata scolpita in ferro da Zio Sam lui stesso. Ma è divertente? Sì, molto.


italian movie dubbed in italian free download InkGame Over for Owlman! movie in italian dubbed downloadCaf Leviathan scaricare filmRedemption full movie in italian free download hd 720pFantastic Four sub downloadGatsby: The Movie… Kind Of in italian free downloadWhiteout - Incubo bianco movie download in mp4La Piramide downloadFar Cry torrentFaster film completo in italiano download gratuito hd 720p


last edited 215 weeks ago by Letrilegpitt
Please log in to post a reply.