374e6bdcca Il film mi è piaciuto così tanto … Quando ho visto i trailer, pensavo che questo film sarebbe stato noioso (uno senza trama) all'inizio sembrava sbagliato, ma dopo 10 minuti la tua storia inizia nel buon modo, ottieni l'adrenalina da uomo di punta e vuoi solo di più ^^ anche un po 'di divertimento è aggiunto nel film, come buone citazioni … Qualcosa che è molto bello, e penso che Timothy sia l'attore perfetto per ruolo dell'agente 47. Spero che ci sarà un prossimo hitmanmovie, perché mi è piaciuto molto! E la storia è stata anche bella e ha avuto alcuni bei coglioni. Penso che questo sia un valore di 10 per il buon lavoro, e bei colpi di testa: D Atto di recitazione e yeah ^^ sedetevi e godetevi il film è la frase che si adatta a questo film: D Hit-man, w / Timothy Olyphant è ora il mio film preferito. So che ci deve essere un Hitman2 nei lavori. Era perfetto nel suo aspetto, la sua testa calva, i suoi manierismi e quegli occhi! Il suo sguardo ti ucciderebbe da solo. <br/> <br/> Le scene di combattimento erano magnifiche e chi pensava che l'Hit-man si sarebbe innamorato. <br/> <br/> Nika era bella e sexy e io posso Non riesco a superarli, non a battere gli stivali ma il fatto che non abbiano fatto la mossa molto meglio. <br/> <br/> C'era una parte debole quando ha detto a Mike, & quot; Lei ti ha salvato la vita. & quot; Mike doveva essere morto. Mi dispiace, Mike. Inoltre, il suo stuntman è stato usato molto. Questo è il motivo per cui ho dato un 9 invece di 10. Mentre l'Agente 47 interpretato da Timothy Olyphant punta la sua pistola contro Mike Whittier (Dougray Scott) dell'Interpol, chiede: "Come fa un uomo a decidere quando uccidere?" Questo è il paradosso della sdolcinata "Hitman" del regista Xavier Gens. La sceneggiatura di Skip Woods è basata sul videogioco & quot; Hitman & quot ;. Non ho familiarità con il gioco. La genesi dei film dei videogiochi di solito non promette nulla di buono. Tuttavia, & quot; Hitman & quot; sorprende con lo stile narrativo e visivo, e il carismatico Olyphant come agente 47. Olyphant (recentemente visto in "Live Free or Die Hard") ha un'aria decisamente dark su di lui, e saggiamente sottovaluta il ruolo. Anche una sorpresa è Olga Kurylenko che interpreta Nika, la donna che 47 deve proteggere nella cospirazione avvolgente. Kurylenko è stupenda nuda e sorprendentemente è un'attrice autentica e avvincente. Lei incarna vulnerabilità e intelligenza in quella che avrebbe potuto essere una vittima monodimensionale. Analogamente a "The Fugitive" & quot; pretesto narrativo, il regista Gens espone opportunamente le origini del misterioso 47 come un giovane allevato e addestrato a diventare l'assassino perfetto nei titoli di testa. È davvero un "uomo buono"? <br/> & quot; Hitman & quot; è sconcertante il fatto che i trailer dei film appaiano più raffinati del film vero e proprio. Forse Gens era un regista di video musicali? O & quot; Hitman & quot; è prodotto a livello di risorse con un budget medio? Alcune delle sequenze di azioni in & quot; Hitman & quot; sono mozzafiato C'è il caos orchestrato dalle armi automatiche nel night club russo. La micidiale scena di combattimento con 47 e assassini della sua stessa agenzia è un incredibile spettacolo di arti marziali a colpi di coltello, serrature articolate e chiusura nella boxe. Olyphant non può essere un artista marziale addestrato, sebbene sia un atleta aggraziato. Il rallentatore e l'editing slick evocano il drammatico. A un livello molto semplice & quot; Hitman & quot; trasporta con il suo eroe oscuramente potente, le belle donne, l'azione spettacolare e la storia coinvolgente. <br/> <br/> Come interpretato da Olyphant, 47 è il classico eroe enigmatico - nel senso che non sappiamo davvero se è Davvero un cattivo dall'inizio. Il cliente pagante di 47 lo ingaggia per assassinare il presidente russo Mikhail Belicoff (Ulrich Thomson). Belicoff è un despota senza pietà. 47 completa la sua missione; tuttavia, è stato istituito. Il suo datore di lavoro informa 47 che c'era un testimone del tentativo di assassinio: la prostituta del presidente Nika (Kurylenko). Lei deve essere eliminata. Indagare sul colpo di stato è l'agente dell'Interpol Mike Whittier (Scott). Ostentare l'indagine sull'Interpol è l'agente del KGB Yuri Marklov (efficace Robert Knepper) che rivendica la giurisdizione del KGB. Whittier crede che l'assassino di Belicoff sia il "fantasma"; assassino che ha tracciato in tutto il mondo. <br/> <br/> 47 distingue la cospirazione e diventa il protettore involontario del vulnerabile Nika. La loro relazione rivela il lato più umano di 47. La partnership umoristicamente imbarazzante e commovente di Olyphant e Kurylenko è una forza innegabile. Hanno una chimica sublime che funziona. E 47 emerge come un eroe e un uomo d'onore. <br/> <br/> & quot; Hitman & quot; è un solido intrattenimento che trae vantaggio dalla direzione stilistica di Gens e dalle interpretazioni stellari di Timothy Olyphant e Olga Kurylenko. & Quot; Hitman & quot; è una grande storia di eroi su un uomo fondamentalmente buono che sconfigge il grande male e protegge gli innocenti. Il film è divertente e coinvolgente. Bene? Abbiamo finalmente incontrato un franchise che non morirà a causa del fatto che Hollywood ha fatto il titolo già perfetto che è Hit-man? Beh, lo spero di sicuro, perché questo film è stato consegnato a picche. Hit-man è un classico titolo d'azione che mi ha fatto sentire molto a mio agio e mi ha tolto dallo stato mentale del gioco e più nel film. Durante il film non sono stato coinvolto nel confronto del film con il gioco, o hai giocato al gioco o no, penso che ci sia qualcosa per tutti i fan duri, e per i tuoi appassionati di film d'azione ad alto numero di ottani. Hit-man lascia i titoli deludenti come Resident Evil, Doom, Alone in the Dark e quel film terribile, se riesci anche a filmare House of the Dead con due round nelle loro teste patetiche. Consiglio vivamente questo film, e con tutto l'umorismo, l'azione e il mantenimento del puro stile artistico vero per il gioco, non rimarrete delusi. Gli spettatori che non hanno familiarità con il videogioco non saranno delusi: questo è un film d'azione ben arrotondato a sé stante. Coloro che hanno giocato ai videogiochi da cui derivano i personaggi del film dovrebbero apprezzare il modo in cui Olyphant dà vita all'anti-eroe sul grande schermo. <br/> <br/> In alcuni posti le gonne dei film ai confini del solito cliché del film d'azione: il nostro gelido protagonista sembra scongelarsi a causa del buon cuore e della "vittima della società". hooker, per esempio. Tuttavia, questo film è ragionevolmente ben gestito in questo film e fortunatamente non riceviamo una porzione di formaggio di interesse amoroso. <br/> <br/> Il detective di Dougray Scott nel suo carattere di inseguimento è un altro abusato e bravo poliziotto contro l'establishment & quot; dispositivo, anche se di nuovo questo è gestito in un modo che non distragga indebitamente. Il fatto che Dougray stia ripetutamente tirando fuori una sigaretta che non si accende mai, diventa leggermente distratto. Se Dougray è un ardente non fumatore, perché preoccuparsi del puntello della sigaretta? I poliziotti duri non devono essere fumatori. <br/> <br/> Come per tutti i film di questo genere, il realismo lascia il posto all'impatto visivo. Se ti dà fastidio che qualcuno possa emergere vittorioso ma indenne da uno scontro a fuoco 10 contro 1, questo potrebbe non essere il film adatto a te. Per il resto di noi, metti il tuo cervello in posizione neutra e goditi lo spettacolo!
Letrilegpitt Admin replied
349 weeks ago